Tavolo interattivo YASHI I-DESK: quello che non ti aspetti

Un tavolo multimediale, o anche conosciuto come iDesk, è un tipo di tavolo che integra tecnologie multimediali per offrire funzionalità avanzate.

Solitamente quando si parla di tavolo interattivo si pensa al mondo scolastico. Ed è proprio nel settore educational che il tavolo interattivo trova la sua maggiore diffusione. Uno strumento multimediale indispensabile per favorire l’apprendimento digitale.

 

Ma si presta a ben altri utilizzi!

Un complemento di arredo moderno e di design che, grazie al touchscreen consente agli utenti di interagire direttamente con l’interfaccia utilizzando tocchi, gesti e penne digitali. Un dispositivo sempre connesso, in grado di comunicarec con altri dispositivi come laptop, telefoni cellulari o tablet, consentendo il trasferimento di dati e l’integrazione con altre piattaforme o applicazioni.

https://youtu.be/DX-87W9Qxmo

Il tavolo interattivo Yashi è perfetto anche all’interno delle aree bimbi e negli spazi ricreativi di centri commerciali e attività commerciali. E’ progettato per coinvolgere e intrattenere i bambini attraverso giochi e attività interattive. Dotato di un touch screen molto resistente e waterproof, con le sue dimensioni adatte ai bambini, permette loro di interagire con il tavolo in modo divertente e coinvolgente.

Pensatelo ora nei musei: Il percorso artistico si anima. La creazione, la realizzazione, il contesto storico la possibilità di essere li accanto all’artista ancor prima di aver visto l’opera.

Ma questa è solo una delle possibili applicazioni del tavolo interattivo, realizzato anche per il mondo business.

Business e progettazione

L’utilizzo professionale del tavolo interattivo Yashi spazia dal professionista all’industria.

Il tavolo interattivo iDesk per il business è un dispositivo potente che combina tecnologia e funzionalità avanzate per supportare le attività commerciali. Questi tavoli sono progettati per fornire una piattaforma di comunicazione e collaborazione che facilita le riunioni, le presentazioni e l’interazione con i dati aziendali. L’utilizzo della tecnologia touch screen permette di lavorare direttamente sullo schermo per sviluppare progetti ed elaborazioni creative.Questo tavolo può essere utilizzato in vari contesti come sale riunioni, uffici, fiere commerciali o eventi aziendali

Nel campo industriale il tavolo interattivo, opportunamente dotato di ruote, si sposta da un ambiente all’altro. Questo consente all’operaio di visualizzare costantemente i progetti e di annotare eventuali variazioni in corso d’opera.


Download scheda tecnica


Facebook
Twitter
LinkedIn

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *